Italia   Accedi  /   Crea Account
2017 nuove scarpe minimaliste moda

Spedizioni e Resi

Gli organizzeremo il trasporto e la consegna articoli da 1 giorno fa, confermare il pagamento.

(A) Promettiamo pronta consegna ai clienti da Asia e il Pacifico, Europa e Nord America. I clienti provenienti da altre parti del mondo hanno per coprire il trasporto internazionale.

(B) Tutte le consegne sono fatte dallo SME (servizi standard), che dura circa 6-8 giorni i giorni lavorativi per le merci per arrivare a destinazione. Offriamo anche il servizio di spedizione accellerato (DHL, ecc) per soddisfare le esigenze dei clienti specifici (i clienti devono coprire i costi aggiuntivi generati servizio di trasporto accellerato).

Ritorno, rimborso & Exchange

1) Se l'articolo è gravemente danneggiato o difettoso, si prega di restituirlo entro 7 giorni dopo aver ricevuto l'ordine per la sostituzione o il rimborso. (Si prega di contattare il nostro servizio clienti e la testimonianza come immagini o video per mostrare quello che è successo al tuo acquisto.) Il cliente paga tutte le spese di trasporto di ritorno.

2) Se il vostro articolo non si adatta o il seme e si desidera inviare il vostro ordine per la sostituzione o il rimborso, si prega di assicurarsi che la voce deve essere restituito nel suo stato originale, compreso tutti gli imballaggi e le etichette originali. Speranza che potreste capire che non possiamo accettare la restituzione di qualsiasi articolo con una dichiarazione che è cambiato in termini di dimensioni o alterato in qualsiasi modo, compresa la rimozione di Hang-tag. (Per modificare la dimensione, il colore o lo stile, hanno bisogno di domande presentate per iscritto al nostro servizio clienti).

Scambio o rimborso sarà pubblicato entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita. Per lo scambio, trasmetteremo il rimontaggio dopo che riceviamo la merce restituita. Per ottenere il rimborso, vi faremo sapere quando si paga il denaro e ci vorrà un po 'di tempo (1-14 giorni) per andare al tuo account. Le spese quali il trasporto espresso, assicurazione postale, trasportatori internazionali e regalo riscattato.

3) Se facciamo la consegna sbagliata, spediamo il vostro ordine e coprire tutte le spese sostenute su di esso.

4) Il diritto di annullare l'ordine. Promettiamo il trasporto e il servizio di consegna veloce a tutti i nostri clienti, se si vuole annullare l'ordine che avete riposto con noi, si prega di contattare il nostro servizio clienti entro 24 ore. Fiscale è del 5%. Non è possibile annullare l'ordine dopo 24 ore si paga.